martedì 16 febbraio 2016

2016; PROSEGUE IL CAMMINO DEI VOLONTARI DI AVID VERSO UN LAVORO ASSISTENZIALE.

2016,  come da nove anni, riparte il lavoro assistenziale e volontario di AVID Varese Onlus  per consigli, indirizzi verso le  pratiche di Patronato e  del Caf, in collaborazione con Confesercenti  di Varese.  

E come di consueto, prosegue con insistenza l’assistenza alle patenti B Speciali con Autoscuole aderenti al progetto di AVID,  con auto multiadattate senza costi di noleggio, con la Provincia di Varese e l’ASST  di Varese.

Per  la dichiarazione dei redditi mod. 730, da quest’anno i documenti potranno essere o tutti in fotocopie o tutti in originale, per cui meno problemi.

A partire dai primi giorni di APRILE 2016, presso i nostri sportelli volontari, sarà disponibile una descrizione dei documenti che serviranno per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Per i disabili e invalidi presso i nostri sportelli dall'inizio dell'anno è possibile richiedere l’ISEE, il RED, l’INVCIV, l’ICRIC e l’ICLAV.

I servizi dei volontari di AVID non hanno  costi o obblighi di tessere, ma semplicemente libere offerte.

Per la compilazione dei redditi mod. 730 il costo del  Caf è di solo € 25.00.
I nostri centri di raccolta sono cosi dislocati: Gallarate, Cairate, Olgiate Olona, Gavirate, Castiglione olona, Varese, Tradate e Busto Arsizio.
                      Per ulteriori informazioni: cell. 340-3303528


Nessun commento:

Posta un commento